Title
Vai ai contenuti

Start&Rewind Lovely Cosmetics

Abbiamo spostato i confini della cosmetica avanzata. Start & Rewind nasce in esclusiva nei nostri laboratori di ricerca e sviluppo, è un sistema destinato a rivoluzionare i concetti dell’estetica classica.
Turbo cosmesi e airless tecnology convergono dando vita ad un trattamento innovativo, garantendo risultati di altissimo livello.
Lascia che siano i risultati a parlare: tessuti più tonici, compatti, visibilmente piu sani, con un’evidente diminuzione delle circonferenze in centimetri.
Start&Rewind  lo puoi trovare solo presso i centri selezionati Lovely Cosmetics!
APPLICAZIONE START & REWIND

ALCUNI PRINCIPI ATTIVI DI START&REWIND Caffeina: stimola il drenaggio e la rimozione dei liquidi stagnanti, stimola la liberazione di trigliceridi, con effetto lipolitico. (Am J Physiol Lung Cell Mol Physiol. 2012).
Paullinia cupana: nota più comunemente come Guarana. I derivati xantinici, come la caffeina, favoriscono il drenaggio e la rimozione dei liquidi stagnanti, con effetto drenante.
Carnitina: trasporta gli acidi grassi dal liquido intracellulare ai mitocondri dove vengono degradati e utilizzati per la produzione di energia, quindi, stimolando una maggior utilizzazione dei grassi favorisce un aumento del metabolismo dei substrati lipidici. Ha un effetto snellente (Int. J. Cosm. Sci. 2011).
Escina: Ha azione vasoprottettiva, antiedemigena, antiessudativa ed antiossidante. È utile nei casi di accumulo di tossine grazie al suo effetto drenante e disintossicante ed anche utile per sostenere la microcircolazione.
Capsaicina: l’applicazione topica di capsaicina limita l’accumulo di grasso nei tessuti adiposi e può ridurre l’infiammazione e aumentare la sensibilità all’insulina (Obesity 2012).
Centella asiatica: favorisce il trofismo del tessuto connettivo, e migliora la vascolarizzazione.
Hedera helix: contiene ederina, responsabile della protezione dei vasi sanguigni e della riduzione della permeabilità. Aiuta inoltre a riassorbire gli edemi presenti nella fase iniziale della cellulite.
Acido xymenynico: incrementa la detossificazione cellulare e la capacità antiossidante, rafforza la matrice extracellulare, incrementa la forza del derma e l’elasticità della pelle. Riduce l’infiltrazione del tessuto adiposo nel derma.
Pepe lungo: in grado di aumentare la biodisponibilità e l’efficacia di un principio attivo quando viene somministrato contemporaneamente. (Int. J. Pharm. Res. Technol. 2011).
Olio essenziale di Cannella: applicato sulla pelle svolge un’azione revulsiva attivando la microcircolazione.
Olio essenziale di limone: è un olio essenziale particolarmente interessante grazie alla sua capacità di incrementare l’assorbimento della Caffeina.
Olio essenziale di arancio: l’olio di arancio ha una forte attività antinfiammatoria ed antiossidante, aspetto particolarmente interessante soprattutto per il fatto che vengono potenziati i fattori antiossidanti endogeni (Respiratory Research 2011).
Olio essenziale di rosmarino: si tratta di un olio essenziale ad attività antinfiammatoria, antidolorifica, antiossidante




































Specialisti del Sole : i Nuovi Trattamenti Anti.Aging viso studiati per l'Estate. Antiossidanti, Bio.Protettivi del Dna Cellulare, Schiarenti e in Prevenzione le Discromie Cutanee,
Distendono i Lineamenti del viso, Donano Compatezza, un Colorito Uniforme, Migliorando e Prolungando l'Abbronzatura





Torna ai contenuti